rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Via Ciro Pollini

I residenti danno l'allarme e i pompieri liberano un cane chiuso in auto a Verona

Il border collie sarebbe rimasto rinchiuso all'interno di una vettura parcheggiata al sole in via Pollini, per oltre due ore: l'allerta è scattata intorno alle 14.30 e sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco

Erano circa le 14.30 di oggi, giovedì 4 agosto, quando i  del fuoco di Verona sono intervenuti per soccorso animale in città, in via Pollini.

Photo_1659622782445-2

Infatti alcuni residenti, dopo essersi accorti che da più di 2 ore un border collie era rinchiuso all'interno di una vettura parcheggiata al sole, hanno dato l'allarme.
Giunti sul posto, con 1 mezzo e 5 uomini, i pompieri hanno operato per riuscire ad aprire la vettura, senza rompere nessun cristallo, e liberare l'animale. Una volta libero, il cane è stato rifocillato e rinfrescato con acqua e successivamente preso in custodia dalla polizia locale che provvederà a rintracciare i proprietari tramite il chip di riconoscimento dell'animale. L'intervento si è così concluso intorno alle ore 15.35, senza particolari conseguenze per il quattro zampe. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I residenti danno l'allarme e i pompieri liberano un cane chiuso in auto a Verona

VeronaSera è in caricamento