rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazza Roma

Il candidato Sindaco Croce incontra i cittadini di Cadidavid: "Abbandonati a se stessi"

Smog, disordine urbanistico e assenza di servizi essenziali. Sono questi i principali problemi riscontrati dal candidato Sindaco per Verona Pulita durante il suo incontro con una delegazione di cittadini residenti a Cadidavid

"I cittadini di Cadidavid si sentono abbandonati a loro stessi - spiega il leader di Verona Pulita - sono stanchi delle vane promesse elettorali dell'attuale amministrazione riguardanti varianti viabilistiche mai realizzate e della mancanza di alcuni servizi essenziali che nel corso degli ultimi anni ne ha minato la storica identità".

Michele Croce, candidato sindaco di Verona Pulita, ha incontrato nei giorni scorsi i residenti di Cadidavid ed ha riscontrato il malcontento dei cittadini stanchi di non essere ascoltati Comune di Verona.

"Negli occhi delle persone ho letto preoccupazione e smarrimento per un quartiere che di fatto è soffocato dallo smog e dal disordine urbanistico. Serve una pianificazione seria, che restituisca allo storico Comune l'Anagrafe, l'Ufficio Postale e il Centro Ricreativo. Occorre tornare a valorizzare e far rivivere il centro del paese mediante organizzazione di eventi, ricostruendo la comunità e rispolverando le antiche tradizioni  dimenticate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il candidato Sindaco Croce incontra i cittadini di Cadidavid: "Abbandonati a se stessi"

VeronaSera è in caricamento