rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Po

Torna la luce nei campi da calcio di via Po’: Sindaco e Assessori in sopralluogo

"Un lavoro - spiegano il Sindaco e gli assessori presenti - resosi necessario a seguito dei gravi danneggiamenti e del furto dei cavi elettrici avvenuti ad inizio estate nella struttura"

Il Sindaco Flavio Tosi, accompagnato dagli assessori all’Edilizia Sportiva Edoardo Lana e allo Sport Alberto Bozza, ha effettuato questa mattina un sopralluogo ai campi da calcio di via Po’, per prendere visione dei lavori effettuati per il ripristino funzionale dell’impianto d’illuminazione. Il costo complessivo dell’intervento è stato di circa 60 mila euro.

“Un lavoro – spiegano il Sindaco e gli assessori presenti – resosi necessario a seguito dei gravi danneggiamenti e del furto dei cavi elettrici avvenuti ad inizio estate nella struttura sportiva. Un episodio che ha fortemente condizionato la fruibilità dell’area di gioco che, in particolare durante i campionati di calcio, è intensamente utilizzata. Per questo – precisano – è stato necessario attivare con la massima urgenza l’intervento di riqualificazione che, con il completamento in questi giorni dei lavori, ha consentito la completa riattivazione della struttura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la luce nei campi da calcio di via Po’: Sindaco e Assessori in sopralluogo

VeronaSera è in caricamento