Camion sfonda il guard rail: traffico in tilt in autostrada e tangenziale

L'incidente è avvenuto nella prima mattinata di martedì, all'altezza dell'uscita di Vigasio: due le persone ferite, che sono state soccorse dal 118 e trasportate all'ospedale di borgo Trento

Immagine di repertorio

Un incidente stradale ha provocato grossi disagi al traffico nella mattinata di martedì. Non erano ancora le sette del mattino quando, con una dinamica al vaglio della Polizia stradale, un mezzo pesante che stava percorrendo la tangenziale Sud, all'altezza dell'uscita di Vigasio, è uscito dalla carreggiata sfondando il guard rail che lo la separa dalla corsia dell'autostrada A4, che porta verso Est. 
È scattata così l'allerta e sul posto è arrivato il personale del 118, per soccorrere anche gli occupanti di un'altra auto che sarebbe rimasta coinvolta: due i feriti che sono stati trasportati in codice giallo a borgo Trento. 

L'incidente ha mandato in tilti la viabilità sulle due arterie. Il sito dell'Autostrada Brescia-Padova infatti ha segnalato quasi tre chilometri di colonna in tangenziale, mentre in A4 le code hanno raggiunto i tre chilometri. Problemi anche in direzione Milano, a causa di alcuni lavori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • Luca, Francesca e Chiara: i tre giovani morti nell'incidente di Bonavigo

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • Ha un nome il corpo trovato in A4: tocca alla Polstrada risolvere il giallo

  • La vera storia di Santa Lucia, secondo la leggenda nata a Verona

  • Autovelox e telelaser, le strade di Verona controllate dalla polizia locale

Torna su
VeronaSera è in caricamento