rotate-mobile
Cronaca Sommacampagna / Autostrada Serenissima

Un camion va a fuoco in autostrada. Lunghe code in direzione di Venezia

I vigili del fuoco sono intervenuti con tre mezzi nel tratto di autostrada compreso nel territorio di Sommacampagna, dove un tir ha preso fuoco creando diversi problemi alla viabilità

Sono giorni decisamente travagliati per l'A4 e i guidatori che viaggiano su di essa: dopo l'incidente di lunedì mattina e il 19enne travolto da un camion alle prime luci del 23 agosto, un nuovo problema ha creato disagi sull'arteria stradale. 
Nel tratto di autostrada visibile dal cavalcavia che da Sommacampagna conduce a San Giorgio in Salici, un mezzo pesante che trasportava zucchero, è andato a fuoco per cause non ancora verificate. Così intorno alle 14.40 un mezzo dei vigili del fuoco di Bardolino, coadiuvato da altri due inviati da Verona, si è recato sul posto per domare il rogo, con l'operazione che si è chiusa alle 16.30. 
Non ci sono feriti nella vicenda, che però ha provocato grossi disagi agli automobilisti, visto che il tratto autostradale in questione è stato chiuso, con lunghe code tra Peschiera del Garda e Sommacampagna in direzione di Venezia.

IL VIDEO

Un camion prende fuoco in A4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un camion va a fuoco in autostrada. Lunghe code in direzione di Venezia

VeronaSera è in caricamento