rotate-mobile
Cronaca Bardolino / Via Verona

Chiude per la ristrutturazione, l'ufficio postale di Calmasino

L’ufficio postale verrà rinnovato in base a moderni criteri: sarà più accogliente, luminoso e privo di barriere architettoniche. Saranno eliminati i vecchi banconi con i vetri antiproiettile e rinnovati gli sportelli

Poste Italiane informa che l’ufficio postale di Calmasino, in via Verona 32, sarà sottoposto ad interventi di manutenzione straordinaria finalizzati a migliorare la vivibilità e la salubrità degli ambienti sia lavorativi che per i propri clienti.

L’ufficio postale verrà rinnovato in base a moderni criteri: sarà più accogliente, luminoso e privo di barriere architettoniche. Saranno eliminati i vecchi banconi con i vetri antiproiettile e rinnovati gli sportelli. L’ufficio sarà infine dotato di nuovi arredi, misure di sicurezza all’avanguardia e impianti tecnologici di ultima generazione.

Per permettere lo svolgimento dei lavori l’ufficio postale resterà chiuso da venerdì 6 novembre fino al 15 dicembre. Il recapito della corrispondenza sarà regolarmente garantito. Durante il periodo dei lavori i cittadini di Calmasino potranno rivolgersi per tutti i servizi (compreso il pagamento delle pensioni) al vicino ufficio postale di Cavaion Veronese, aperto dalle 8.20 alle 13.35 (sabato fino alle 12.25), in via Fracastoro; l’ufficio di Cavaion è anche dotato di sportello automatico Postamat, per il ritiro di denaro contante. Disponibili anche gli uffici di Garda, Bardolino, Affi e Peschiera (quest’ultimo aperto dalle 8.20 alle 19.05). Nella sola giornata di venerdì 6 novembre l’ufficio di Calmasino sarà disponibile (dalle 12 alle 13) per il servizio di ritiro di raccomandate e pacchi.

L’ufficio postale di Calmasino riaprirà mercoledì 16 dicembre  con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude per la ristrutturazione, l'ufficio postale di Calmasino

VeronaSera è in caricamento