rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio

Cade dal montacarichi in carrozzeria: il 58enne è in prognosi riservata

L'infortunio sul lavoro è avvenuto nella mattinata di giovedì in un'attività di Montebello Vicentino: la vittima è un uomo di 58 anni residente a San Bonifacio, che è stato soccorso dal 118 e portato al San Bortolo

Un 58enne residente a San Bonifacio è stato ricoverato all'ospedale di San Bortolo nella mattinata di giovedì, dopo un infortunio avvenuto sul luogo di lavoro. 
Dipendente della Carrozzeria Negro, situata a Montebello Vicentino, il veronese aveva eseguito un intervento di manutenzione su un mezzo pesante sollevato da un montacarichi, come fanno sapere i colleghi di VicenzaToday, quando sarebbe improvvisamente caduto al suolo. 
Vicino a lui sarebbe stato presente anche un collega, che però non avrebbe assistito alla caduta, ma avrebbe udito solo il tonfo dell'uomo che finiva a terra, quando mancavano solamente due gradini per completare la discesa dalla piattaforma. Lanciata dunque l'allerta ai soccorsi, sul posto è arrivato il personale del 118 in ambulanza, che dopo averlo stabilizzato e portato al Pronto soccorso, ha dovuto condurlo al San Bortolo a causa delle sue gravi condizioni, dove ora si trova in prognosi riservata. 
Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri e i tecnici Spisal, ai quali è stato affidato il compito di accertare le cause. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal montacarichi in carrozzeria: il 58enne è in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento