rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Garda / Passeggiata Rivalunga

Nessun segno di violenza sul cadavere rinvenuto nelle acque del Garda

Il corpo del 53enne è stato trovato nella zona de La Cavalla, a Garda, nel pomeriggio di giovedì ed è stato portato all'Istituto di medicina legale, che avrà il compito di stabilire le cause del decesso

Nessun segno di violenza, nessuna traccia che faccia ipotizzare una morte violenta è stata trovata sul corpo del 53enne vicentino rinvenuto nel lago di Garda nel pomeriggio di giovedì. 
Il cadavere è stato avvistato nella zona de La Cavalla e recuperato, intorno alle 14, da vigili del fuoco e personale del 118: l'uomo aveva addosso i suoi documenti, mentre la propria auto era regolarmente parcheggiata in un parcheggio a pagamento. 
Sul posto sono arrivati anche la guardia costiera e i carabinieri, che hanno dato il via alle indagini per fare luce su quanto accaduto. Il 53enne potrebbe aver accusato un malore che lo ha fatto cadere in acqua o aver compiuto un gesto estremo, anche se quest'ultima ipotesi attualmente non troverebbe conferme a suo supporto.
Su disposizione del magistrato di turno intanto, la salma è stata affidata all'Istituto di medicina legale, per stabilire le cause del decesso, mentre i militari hanno avvisato dll'accaduto i familiari della vittima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessun segno di violenza sul cadavere rinvenuto nelle acque del Garda

VeronaSera è in caricamento