rotate-mobile

Va a caccia e scompare insieme al suo cane: ritrovato il giovane

Le operazioni sono partite nel pomeriggio di domenica, dopo l'allarme lanciato dalle altre due persone che avevano preso parte alla battuta insieme al 26enne, il quale è stato ritrovato nella mattinata di lunedì

Sono scattate nel tardo pomeriggio di domenica le ricerche di un cacciatore di 26 anni che risultava scomparso nella zona di Rancani, a Tregnago, insieme al suo cane. 
Il giovane, residente a Brognoligo di Monteforte d'Alpone, è andato a caccia insieme a due amici, dai quali si era separato in tarda mattinata per battere l'area di località Cattignano. Da quel momento di lui non si hanno più avuto notizie e i suoi compagni, preoccupati, hanno deciso quindi di lanciare l'allarme. 

WhatsApp Image 2018-10-07 at 22.26.34-2

Sono partite così le ricerche dei vigili del fuoco, aiutati da carabinieri e volontari della Protezione civile, che come prevede il piano provinciale persone scomparse, hanno impegnati gli operatori del Tas (topografia applicata al soccorso), due untà cinofile e l’utilizzo di droni con telecamere per la visione notturna. Le operazioni sono andate avanti anche nel corso della notte senza dare risultati e sono riprese nella mattinata di lunedì. 

WhatsApp Image 2018-10-07 at 22.26.35-2

Le buone notizie sono arrivate intorno alle ore 10 dell'8 ottobre, quando il ragazzo è stato ritrovato in località Finetti. Attualmente non si conoscono con precisione le sue condizioni di salute, tuttavia non si troverebbe in pericolo di vita. 

WhatsApp Image 2018-10-07 at 22.26.37-2

Video popolari

Va a caccia e scompare insieme al suo cane: ritrovato il giovane

VeronaSera è in caricamento