rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bussolengo / Piazza dello Zodiaco

Bussolengo. Due giovani arrestati per spaccio con mezzo chilo di hashish

Le loro iniziali sono M.S., 20 anni, ed M.F., 23 anni. Solo quest'ultimo è finito in carcere poiché pregiudicato e in tribunale ha aggredito l'amico

I carabinieri di Bussolengo hanno arrestato giovedì 27 ottobre due ragazzi veronesi per spaccio di sostanze stupefacenti. Le iniziali dei due giovani sono M.S., 20 anni, ed M.F., 23 anni.

I militari erano da tempo sulle tracce dei due, che erano soliti aggirarsi nel parco pubblico di piazza dello Zodiaco a Bussolengo. Dopo alcuni appostamenti, i carabinieri sono entrati in azione ed hanno bloccato l'auto con a bordo i due sospetti. I due giovani, poco più che ventenni, avevano circa mezzo chilo di hashish suddiviso in panetti e 700 euro.

Ieri, 28 ottobre, nel tribunale di Verona si è tenuta l’udienza di convalida dei due arresti. In attesa del processo, M.F. è stato trasportato nel carcere di Montorio poiché pregiudicato. M.S. invece è stato rimesso in libertà con obbligo di dimora e firma presso i carabinieri di Peschiera del Garda. Alla lettura della sentenza, M.F. infuriato con l'amico lo ha prima insultato e poi lo ha anche aggredito soltandogli addosso. I due sono stati divisi dal comandante dei carabinieri di Bussolengo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bussolengo. Due giovani arrestati per spaccio con mezzo chilo di hashish

VeronaSera è in caricamento