rotate-mobile
Cronaca Legnago / SS434

Asfalto rovinato sulla Transpolesana, limiti di velocità abbassati in alcuni tratti

L'eredità ricevuta dai giorni di neve è una Statale 434 con buche pericolose e non sistemabili in tempi brevi. Per questo Anas ha deciso di abbassare i limiti di velocità per garantire la sicurezza stradale

Sulla Transpolesana, sabato scorso 10 marzo, sono apparsi i cartelli stradali che impongono i nuovi limiti di velocità. La neve ha rovinato l'asfalto e, non potendolo sistemare in tempi brevi, Anas ha deciso di abbassare i limiti di velocità per garantire la sicurezza stradale.

Sulla Statale 434 si dovrà andare tutti più piano, dunque, e i punti interessati dai nuovi limiti sono stati riportati da Fabio Tomelleri su L'Arena. Tutti i mezzi diretti da Verona verso Rovigo non dovranno superare i 90 chilometri orari da Vallese fino a Ca' degli Oppi. Poi il limite si abbasserà ulteriormente fino ai 70 chilometri all'ora fino a Bovolone. E poi ancora 90 km\h fino a Legnago Nord. Per chi invece è diretto verso Verona, da Legnago Nord scatta il divieto di superare i 70 km\h fino a San Pietro di Morubio, poi il limite sale ai 90 all'ora fino ad Oppeano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto rovinato sulla Transpolesana, limiti di velocità abbassati in alcuni tratti

VeronaSera è in caricamento