rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Via dell'Esperanto

Inaugurato il nuovo Bricoman: "Una risorsa da oltre 100 posti di lavoro"

Anche il sindaco Flavio Tosi è intervenuto all'evento: "Si tratta di un intervento urbanistico-commerciale importante che ha portato all’apertura anche sul territorio veronese di uno dei primi centri effettivamente destinati alla grande distribuzione"

Il Sindaco Flavio Tosi è intervenuto martedì mattina, in via dell’Esperanto 26F alla Zai, all’inaugurazione del nuovo punto vendita Bricoman.
Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Tosi che, sull’opera, precisa: “Si tratta di un intervento urbanistico-commerciale importante che, in meno di un anno e mezzo, ha portato all’apertura anche sul territorio veronese di uno dei primi centri effettivamente destinati alla grande distribuzione. Realtà commerciali come queste, infatti, rappresentano da tempo un’attiva risorsa per i Comuni della nostra provincia che, diversamente da Verona, da molti anni ne sostengono l’apertura. Solo supportando i grandi investimenti privati è infatti possibile offrire un effettivo rilancio dell’economia di un territorio – sottolinea Tosi – immettendo risorse in grado di realizzare nuovi servizi e oltre 100 nuovi posti di lavoro a vantaggio della collettività”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il nuovo Bricoman: "Una risorsa da oltre 100 posti di lavoro"

VeronaSera è in caricamento