rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bovolone / Via Papa Pio X

Bovolone e Povegliano, due arresti per droga da parte dei carabinieri

Nella Bassa è stato sorpreso un 22enne mentre cedeva un grammo di hashish. Nel Villafranchese invece è finito nei guai un uomo di 44 anni trovato in possesso di cocaina

Due operazioni antidroga sono state portate a termine ieri sera, 12 luglio, dai carabinieri.

A Bovolone, verso le 21.30 in via Pio X, i militari hanno controllato un marocchino di 22 anni, senza fissa dimora. Lo avevano visto cedere un grammo di hashish ad uno studente della zona. Accortosi degli uomini in divisa, il giovane ha cercato di disfarsi di un'altra decina di grammi di fumo, poi recuperati. I carabinieri hanno sequestrato al 22enne anche 100 euro e lo hanno arrestato in flagranza e trattenuto in camera di sicurezza.

Poco più tardi, a Povegliano Veronese, i militari del Norm di Villafranca in un esercizio pubblico di Via Vittorio Veneto hanno sorpreso un marocchino di 44 anni mentre cedeva 5 grammi di cocaina ad un uomo della zona. Gli uomini dell'Arma hanno recuperato la droga ed effettuato una perquisizione in casa dello straniero, ove hanno trovato ancora un grammo di cocaina. Anche in questo caso è scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.

Entrambi gli arrestati sono stati condotti questa mattina, 13 luglio, davanti al giudice del tribunale di Verona che, dopo aver convalidato gli arresti, ha inflitto la condanna a 6 mesi con pena sospesa per il primo e la condanna a 6 mesi più una multa per il secondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bovolone e Povegliano, due arresti per droga da parte dei carabinieri

VeronaSera è in caricamento