rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Bonifacio / Via Sorte

La guardia vede le bottiglie di alcolici nascoste tra i vestiti: 26enne in manette

Ha provato ad impossessarsi di ben 350 dollari di merce, però non è passato inosservato agli occhi della vigilanza del supermercato, che lo ha fermato in attesa dell'arrivo dei carabinieri del Norm

Era difficile passare inosservati con tutte quelle bottiglie nascoste tra i vestiti ed infatti la guardia giurata presente nel supermercato non ci ha messo molto ad accorgersi del suo maldestro tentativo di furto e a consegnarlo ai carabinieri.
Il Norm di San Bonifacio ha tratto in arresto un cittadino romeno classe 1990, pregiudicato per reati contro il patrimonio, per aver provato a rubare 350 euro di superalcolici dall'Eurospar di via Sorte. Peccato però che, al momento di uscire dall'attività, risultasse abbastanza evidente che il giovane avesse qualcosa da nascondere, così il personale di sorveglianza lo ha intercettato e ha allertato i militari, che quando sono arrivati sul posto hanno scoperto la merce e messo le manette ai suoi polsi. 
Nella mattinata di martedì, il 26enne è stato condotto in tribunale davanti al giudice, il quale ha convalidato il provvedimento e rinviato il processo al 29 novembre 2016. Nel frattempo il ladro dovrà presentarsi 3 volte a settimana alla Polizia Giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La guardia vede le bottiglie di alcolici nascoste tra i vestiti: 26enne in manette

VeronaSera è in caricamento