rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo Venezia / Via Plinio

Borgo Venezia, nuovo furto alla società di calcio Atlas: oltre mille euro di danni

I ladri sono entrati di nuovo nella sede della squadra Atlas e questa volta sono riusciti a portare via un computer e anche delle birre. Danneggiati gli infissi dell'edificio

Quinto furto presso la sede della società di calcio Atlas di Borgo Venezia. Questa volta i ladri si sono portati via un computer, delle monetine e delle casse di birra. I malviventi hanno messo soqquadro i locali in cerca di denaro contanto, ma non ne hanno trovato, accontendosi del pc e della bevanda alcolica. Se la merce rubata aveva un valore relativamente basso, i danni agli infissi forzati per entrare e alle sale sono più ingenti e superano i mille euro.

Su L'Arena parla Giorgio Lucchini, dirigente dell'Atlas, che racconta: "Che fosse successo qualcosa di strano lo si è capito in mattinata, quando uno dei nostri si è recato al campo sportivo. La porta era socchiusa, la maniglia era visibilmente manomessa e la finestra sradicata. Questa purtroppo è la quinta visita che ci fanno in pochi anni, le altre volte si sono portati via materiale sportivo e spiccioli, stavolta purtroppo hanno rubato un computer portatile con i dati dei tesseramenti dei ragazzi e questo ci creerà più di un problema. Per entrare hanno scassinato la finestra, la porta e un armadio. Un danno pesante perchè tra valore del computer, riparazione degli infissi e bibite ci costerà mille euro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Venezia, nuovo furto alla società di calcio Atlas: oltre mille euro di danni

VeronaSera è in caricamento