rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Degrado. Bivacchi sgomberati all’ex Mercato Ortofrutticolo e multe in piazza Brà

I controlli eseguiti dalla polizia municipale hanno portato all'intervento del personale Amia in viale del Lavoro, dove l'area interessata è stata ripulita da rifiuti, cartoni e altri materiali

La polizia municipale ha effettuato mercoledì mattina un intervento per la prevenzione del degrado ed occupazione irregolare.

I controlli sono stati effettuati dai vigili di quartiere della delegazione Sud all’ex Mercato Ortofrutticolo, in viale del Lavoro, per procedere allo sgombero di bivacchi createsi nella zona. Sul posto non sono state trovate persone ma alcuni bivacchi allestiti che, attraverso l’intervento del personale di Amia, sono stati eliminati con la pulizia completa dell’area ed il recuperando di circa 20 metri cubi tra rifiuti, cartoni e altri materiali legati ai bivacchi.

2-3-9

1-4-5

Altri controli sono stati effettuati nella giornata di martedì anche nella zona di piazza Bra. Due italiani di 45 e 55 anni sono stati multati per aver consumato bevande alcoliche in area non consentita, violando le prescrizioni del regolamento comunale.

11-4

12-4

13-3

14-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado. Bivacchi sgomberati all’ex Mercato Ortofrutticolo e multe in piazza Brà

VeronaSera è in caricamento