rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Valpolicella / Via Quari

In un parcheggio libero con l'auto per disabili. Le scrivono che non può

Il fatto avvenuto nella frazione di Monte a Sant'Ambrogio di Valpolicella è stato denunciato su Facebook da Alessia Ambrosi, che si è ritrovata un biglietto sulla macchina

Alessia Ambrosi ha deciso di condividere storia, foto e indignazione tramite il suo profilo Facebook e subito sono arrivate le condivisioni e i commenti di solidarietà per la vicenda avvenuta a Sant'Ambrogio di Valpolicella, nella frazione di Monte.

Accompagno la sorella ad un gruppo ricreativo per diversamente abili e parcheggio l'auto per disabili in un posto auto liberissimo e pubblico, ovvero di chiunque voglia parcheggiare - racconta Alessia Ambrosi - Al ritorno trovo un biglietto sulla macchina con scritto: "Questo non è il posto dei disabili, non devi occuparlo tu".

Il biglietto in questione è stato fotografato e pubblicato sul social network. "È un'offesa inaudita ai danni delle persone che già quotidianamente devono lottare per la loro diversità e le loro famiglie", ha commentato Alessia Ambrosi, che ha definito l'autore del biglietto il vero disabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In un parcheggio libero con l'auto per disabili. Le scrivono che non può

VeronaSera è in caricamento