rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Bici elettriche, prende il via la campagna di incentivo

Prende il via giovedì 26 aprile la campagna di incentivi comunali per l’acquisto di biciclette elettriche, che consentirà di avere uno sconto di 200 euro sui prezzi di listino

Prende il via giovedì 26 aprile la campagna di incentivi comunali per l’acquisto di biciclette elettriche, che consentirà di avere uno sconto di 200 euro sui prezzi di listino. Il fondo a disposizione per l’iniziativa, stanziato dal Comune, è pari a 40 mila euro.

L’incentivo verrà assegnato da un sistema informatico secondo l’ordine di prenotazione e non potrà superare il 50 per cento del costo della bici (I.V.A. esclusa). Negli scorsi anni, grazie agli incentivi comunali, sono state vendute a Verona circa 1850 biciclette elettriche.

I requisiti per ottenere l’incentivo sono: essere residenti a Verona, non aver usufruito dell’incentivo negli scorsi anni, non apportare modifiche di alcun tipo al mezzo e mantenerne la proprietà per almeno un anno (a tal fine potrà essere richiesta l’esibizione della bicicletta da parte dell’autorità competente). Ogni residente potrà usufruire dell’incentivo per una sola bicicletta. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune www.comune.verona.it nella sezione Ambiente.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici elettriche, prende il via la campagna di incentivo

VeronaSera è in caricamento