homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Bici elettriche, prende il via la campagna di incentivo

Prende il via giovedì 26 aprile la campagna di incentivi comunali per l'acquisto di biciclette elettriche, che consentirà di avere uno sconto di 200 euro sui prezzi di listino

Prende il via giovedì 26 aprile la campagna di incentivi comunali per l’acquisto di biciclette elettriche, che consentirà di avere uno sconto di 200 euro sui prezzi di listino. Il fondo a disposizione per l’iniziativa, stanziato dal Comune, è pari a 40 mila euro.

L’incentivo verrà assegnato da un sistema informatico secondo l’ordine di prenotazione e non potrà superare il 50 per cento del costo della bici (I.V.A. esclusa). Negli scorsi anni, grazie agli incentivi comunali, sono state vendute a Verona circa 1850 biciclette elettriche.

I requisiti per ottenere l’incentivo sono: essere residenti a Verona, non aver usufruito dell’incentivo negli scorsi anni, non apportare modifiche di alcun tipo al mezzo e mantenerne la proprietà per almeno un anno (a tal fine potrà essere richiesta l’esibizione della bicicletta da parte dell’autorità competente). Ogni residente potrà usufruire dell’incentivo per una sola bicicletta. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune www.comune.verona.it nella sezione Ambiente.  
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Urbanistica, approvata in Consiglio la variante 22 al Piano degli Interventi

    • Cronaca

      Nubifragio. Ancora al lavoro i vigili del fuoco per liberare cantine e garage

    • Cronaca

      Tradito dal naso. Ladro riconosciuto responsabile di rapina in una farmacia

    • WeekEnd

      Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 29 al 31 luglio

    I più letti della settimana

    • Nubifragio su Verona: strade, negozi, cantine allagati e anche black out

    • Trovata morta in un campo a Vallese la donna scomparsa da casa

    • Non ce l'ha fatta il 53enne ricoverato a Borgo Trento dopo un tamponamento

    • Morto in ospedale dopo il tamponamento in moto: donati gli organi di Roberto

    • Tamponamento tra auto e moto: grave il centauro trasferito a Borgo Trento

    • Nubifragio a Verona, Tosi: "È stato richiesto lo stato di calamità naturale"

    Torna su
    VeronaSera è in caricamento