rotate-mobile
Cronaca

Benetti festeggia i 50 anni con un reggiseno di diamanti

La gioielleria, per il suo anniversario, gioved 10 novembre esporr il capo dal valore di 2 milioni

Un reggiseno di diamanti da due milioni di dollari firmato Damiani, la collezione privata Wayfarer di Ray Ban, dal 1963 ad oggi e il primo esemplare del modello Reverso Eclipse di Jaeger Le Coultre: fascino e storia, moda e tradizione si intrecceranno nell’evento organizzato all’interno del punto vendita Benetti Gioielli e Ottica di via Mantovana 38, in programma giovedì 10 novembre dalle 17 alle 22.

Sarà l’occasione per festeggiare mezzo secolo di attività della famiglia Benetti e inaugurare il nuovo punto vendita, ampliato e completamente ristrutturato: giovedì, entrare nel negozio sarà come attraversare una sorta di galleria nel quale lo sguardo sarà continuamente catturato da pezzi unici ed esclusivi. Pezzo forte il Bombshell Fantasy Bra, il reggiseno creato in esclusiva da Damiani dal valore di 2 milioni di dollari. Tremila diamanti bianchi, da topazi e zaffiri blu, incastonati su una montatura in oro bianco 18 carati, per un totale di 60 carati di diamanti e 82 carati di zaffiri e topazi: questo pezzo unico è stato indossato per la prima volta da Adriana Lima nel novembre scorso, in occasione della sfilata Victoria’s Secret Fashion Show. E verrà riproposto da una modella anche giovedì 10 novembre.

Ma non sarà l’unico gioiello che catturerà l’attenzione degli ospiti.
Damiani, leader nel mercato italiano della produzione e commercializzazione di gioielli di alta gamma, sarà protagonista dell’evento con altri pezzi unici, come la collana della collezione Sophia Loren, omaggio alla bellezza, al fascino, alla straordinarietà dell’attrice italiana. Si tratta di un pezzo esclusivo, caratterizzato da 1.352 diamanti, per un totale di 81 carati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetti festeggia i 50 anni con un reggiseno di diamanti

VeronaSera è in caricamento