rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Via Città di Nimes

Nel weekend la birra torna a scorrere ai Bastioni del Vallo Città di Nimes

Da venerdì 28 a domenica 30 luglio si terrà la 2ª edizione del “Beer On Festival”, manifestazione dedicata al mondo della produzione locale di questa bevanda, dove per ogni serata sarà presente anche una diversa proposta musicale

Si svolge da venerdì 28 a domenica 30 luglio, ai Bastioni del Vallo Città di Nimes, la 2ª edizione del “Beer On Festival”, manifestazione dedicata al mondo della birra di produzione locale.

L’iniziativa, promossa dall’associazione On Music con il patrocinio del Comune, è stata presentata dall’assessore al Tempo libero Filippo Rando; presenti gli organizzatori Federico Antolini e Denis Giacopuzzi, Marina Zingaropoli in rappresentanza del main sponsor “Itala Pilsen” Peroni e la modella e testimonial Sonia Vieira.
Durante le tre serate sarà possibile degustare più di 20 tipi di birra, dalle più note marche all’artigianale non filtrata di vari birrifici veronesi. L’arricchimento musicale con la presenza di guest artist e l’ampliamento dell’offerta gastronomica sono le principali novità dell’edizione 2017.
“Visto il successo della prima edizione – afferma l’assessore Rando – viene riproposta alla cittadinanza un’iniziativa che unisce il divertimento alla promozione della birra artigianale e locale”. Tra le peculiarità dell’evento, Rando ha sottolineato “la gratuità dell’ingresso, a vantaggio soprattutto dei più giovani, e il messaggio del bere responsabile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel weekend la birra torna a scorrere ai Bastioni del Vallo Città di Nimes

VeronaSera è in caricamento