rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bardolino / Lungo Lago Europa

Anziano scomparso a Bardolino, il corpo senza vita ritrovato nel lago

L'uomo di 85 anni, le cui iniziali sono M.M., era uscito di casa ieri mattina e non era tornato per pranzo. La salma è stata recuperata dai sommozzatori dei vigili del fuoco

È stato ritrovato questa mattina, 2 febbraio, purtroppo senza vita, l'uomo di 85 anni di Bardolino di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa ieri pomeriggio.

L'uomo, le cui iniziali sono M.M., era uscito di casa ieri mattina e non era tornato per pranzo. L'anziano conviveva con la nipote e con il marito di lei che, preoccupati, si sono rivolti alla locale stazione dei carabinieri per segnalare la scomparsa. I militari hanno iniziato subito le ricerche insieme ai vigili del fuoco, ma sono stati ritrovati soltanto gli indumenti di M.M., abbandonati sul lungolago.

sommozzatori-vigili-del-fuoco-lago-2

Le ricerche, sospese nella notte di ieri, sono riprese questa mattina, con i sommozzatori dei vigili del fuoco di Verona e di Vicenza. Il lago è stato anche sorvolato da un elicottero dei pompieri, arrivato da Venezia. Intorno alle 11.15, il corpo senza vita dell'85enne è stato ritrovato nel Garda, in un canneto vicino al porticciolo di Bardolino.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri, gli uomini della guardia costiera e i sanitari del 118.

lungolago-bardolino-carabinieri-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso a Bardolino, il corpo senza vita ritrovato nel lago

VeronaSera è in caricamento