rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via del Pontiere

Verona cerca nuovi agenti di Polizia Municipale. Indetta la mobilità esterna

Sono interessati gli agenti a tempo indeterminato, in servizio presso un'altra amministrazione pubblica e disponibili alla mobilità a Verona. La presentazione delle domande entro il 27 giugno

Il Comune di Verona ha bandito una selezione pubblica, per titoli ed esami, per trovare agenti di Polizia Municipale (categoria C).

È stata indetta una procedura di mobilità esterna volontaria che interessa i dipendenti a tempo indeterminato, in servizio presso una Pubblica Amministrazione come agente di polizia locale o profilo equivalente, disponibili alla mobilità a Verona.

Chi fosse interessato può presentare la domanda compilata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Verona che rilascerà ricevuta dell’avvenuta presentazione, oppure inviarla tramite Pec all’indirizzo personale@pec.comune.verona.it.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 27 giugno. La pubblicazione sul sito internet del Comune di Verona dell’elenco dei candidati ammessi a sostenere il colloquio e il relativo calendario avverrà il 29 giugno 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona cerca nuovi agenti di Polizia Municipale. Indetta la mobilità esterna

VeronaSera è in caricamento