rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sanguinetto / Piazza della Vittoria

Bancomat sempre nel mirino: un altro viene sradicato e portato via dai banditi

Questa volta è toccato alla Monte dei Paschi di Siena, situata in piazza della Vittoria a Sanguinetto, essere oggetto delle attenzioni dei malviventi, che l'hanno assaltata intorno alle 2.30 di notte

Un altro colpo è stato messo a segno nella notte ai danni di un istituto di credito della provincia veronese, dopo quello del 19 novembre: anche questa volta i banditi sono riusciti a fuggire con il bottino prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. 
Erano circa le 2.30 quando è scattato l'allarme della banca Monte dei Paschi di Siena, situata in piazza della Vittoria a Sanguinetto. Come già accaduto in altre situazioni, i banditi hanno legato il bancomat ad un veicolo e, dopo aver sfondato l'entrata della banca, lo hanno strappato via dalla sua sede utilizzando probabilmente una piccola gru posta sul mezzo: caricato il prezioso bottino, si sono poi dileguati nella notte. Sul posto, richiamati dal sistema d''allarme, sono arrivati i carabinieri, che non hanno potuto fare altro che raccogliere tutti gli indizi utili a dare il via alle indagini. I militari avranno a disposizione anche i filmati delle telecamere di sorveglianza, mentre è ancora da quantificare la cifra sottratta dai malviventi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bancomat sempre nel mirino: un altro viene sradicato e portato via dai banditi

VeronaSera è in caricamento