rotate-mobile
Cronaca Castel d'Azzano / Via Isotta Nogarola

Ancora un Bancomat assaltato. Un'esplosione nella notte e ladri in fuga

Colpo nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 dicembre all'interno della Banca Popolare di Verona a Castel d'Azzano: tre uomini a volto coperto si sono introdotti all'interno della filiale hanno svaligiato il Bancomat facendolo esplodere

Nuovo episodio di Bancomat svaligiato nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 dicembre. Questa volta la rapina si è svolta a Castel d'Azzano all'interno della Banca Popolare di Verona in piazza Violini Nogarola.

Erano circa le ore 3 e mezza di notte quando, stando a ciò che riferisce anche l'Arena, tre banditi incappucciati si sono introdotti nella filiale e hanno fatto espledere il Bancomat. I malviventi, una volta eseguita l'operazione, si sono poi dati alla fuga allontanandosi a bordo di un'automobile, nello specifico una station wagon marca Audi.

Al momento non è ancora nota l'esatta somma che i ladri sono riusciti rubare, essendo il conteggio delle perdite ancora in corso, ma ad ogni modo i Carabinieri stanno già svolgendo le prime indagini per cercare di recuperare il maltolto e consegnare alla Giustizia gli autori dello scasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un Bancomat assaltato. Un'esplosione nella notte e ladri in fuga

VeronaSera è in caricamento