rotate-mobile
Cronaca Legnago / Viale Europa

Fanno saltare il bancomat e forzano l'ingresso, ma scappano a mani vuote

Un altro assalto ad uno sportello bancario è avvenuto a Legnago, ai danni della Cassa Padana Credito Cooperativo di Viale Europa, ma un'inferriata ha impedito ai criminali di raggiungere il bottino

Gli sportelli bancari continuano ad essere al centro delle attenzioni dei malviventi. Solamente nella notte tra venerdì e sabato era stato assaltato quello della Banca Popolare di Verona a Lavagno, mentre alle prime ore di lunedì è stata la volta di quello della Cassa Padana Credito Cooperativo a Legnago. 
Erano circa le 2 quando alcuni banditi hanno fatto esplodere il bancomat situato in viale Europa e forzato poi la porta della filiale per cercare di appropriarsi del denaro contenuto nello sportello. I malviventi però hanno dovuto desistere dai loro intenti quando si sono trovati davanti ad un'altra inferriata, che ha impedito loro di raggiungere il bottino, obbligandoli a scappare velocemente a mani vuote prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. 
Sulla vicenda indagano ora i carabinieri della Compagnia di Legnago e della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo di Verona, che hanno eseguito i rilievi sul posto alla ricerca di prove che permettano loro di risalire ai criminali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno saltare il bancomat e forzano l'ingresso, ma scappano a mani vuote

VeronaSera è in caricamento