rotate-mobile
Cronaca Legnago

Obbliga una bambina disabile al sesso orale, giovane cacciato dal Veneto

Tre i casi di cui è accusato un giovane di origine pugliesi, di poco più anziano delle vittime, che abitava in un piccolo comune del basso Veronese. Ora è stato rispedito a Cerignola

Aveva costretto una bambina a fare sesso orale sfruttando le sue difficoltà di relazione. In due diverse occasioni la costrinse a sottomettersi a lui, di poco più anziano della vittima. In un'altra occasione, con una 14enne, decise di appartarsi con la scusa di volerle parlare e tentò di baciarla e sfilarle i pantaloni. Quella volta la giovane sfuggì dalle grinfie del suo molestatore, un ragazzo di origini pugliesi già residente nel basso Veronese che, dopo essere stato denunciato più volte, è stato allontanato dal Veneto. Non potrà più viverci ma al limite solo lavorarci.

I fatti di cui è stato accusato risalgono alla metà dell'anno scorso. Il ragazzo aveva conosciuto una giovane veronese del posto, affetta da un lieve disturbo dell'adattamento. Forse pensando che non fosse in grado di proferire parola dopo quello che le stava per fare, le aveva chiesto di seguirlo nella sua camera da letto. Non appena ce l'aveva avuta di fronte si era abbassato i pantaloni e le aveva chiesto di fare sesso orale. La prima resistenza della ragazzina era stata vinta spingendole giù le spalle e ripetendo la richiesta. Come segnala l'Arena, il ragazzo è stato denunciato due mesi dopo. Ma intanto ne aveva già combinata un'altra: appartatosi con una 14enne, l'aveva fatta sdraiare e, tendendola ferma per i polsi, aveva cominciato a baciarla. Poi le aveva abbassato il reggiseno e aveva cercato di sfilarle i jeans. Fortunatamente una disattenzione del giovane le aveva permesso di divincolarsi e fuggire. Immediatamente era scattato l'allarme. La Procura di Verona, dopo aver raccolto le testimonianze delle minorenni, ha deciso di allontanarlo dal Veneto e rispedirlo a Cerignola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obbliga una bambina disabile al sesso orale, giovane cacciato dal Veneto

VeronaSera è in caricamento