rotate-mobile
Cronaca

Balla Forte 2011: tre serate di musica, spettacolo e ballo

Dall'8 al 10 luglio a Forte Gisella serate per far tornare la gente dei quartieri in strada

Da venerdì 8 a domenica 10 luglio a Forte Gisella si terrà la terza edizione dell’iniziativa “Balla Forte 2011”, tre serate di musica, spettacolo ed esibizioni di danza promosse dall’associazione “Cosmy Dance & Sport” con il patrocinio degli assessorati al Decentramento e al Patrimonio.

La manifestazione è stata presentata oggi dall’assessore al Decentramento Marco Padovani. “L’iniziativa, realizzata nella suggestiva cornice da poco rivalorizzata di Forte Gisella– spiega Padovani – propone tre serate dedicate alla musica e alla danza in cui si potranno ammirare diversi generi di ballo e lasciarsi coinvolgere dallo spettacolo. Per l’Amministrazione è importante sostenere appuntamenti culturali nelle periferie cittadine per contribuire a far vivere i quartieri e a favorire incontro e socializzazione tra gli abitanti”.

Il programma dell’iniziativa prevede per la serata di venerdì 8 luglio, alle 21, musica live dei “New Delta” che proporranno brani rock dagli anni’60 fino ai giorni nostri; sabato 9 luglio, alle 21, esibizioni di danza hip-hop e salsa cubana, alle 21.20 il musical Pirati dei caraibi e alle 21.30 esibizioni di danza classica, hip-hop e salsa a cura dei ballerini della scuola di ballo “Cosmydance”. Domenica 10 luglio, alle 20.45, concerto di Roby de Luca “Canta Mina e non solo” con la partecipazione del sosia di Adriano Celentano a cui seguiranno esibizioni di hip hop, salsa cubana, danza classica e il musical Pirati dei Caraibi.
Durante le tre serate, a partire dalle 20.30, saranno in funzione stand gastronomici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balla Forte 2011: tre serate di musica, spettacolo e ballo

VeronaSera è in caricamento