rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Bagarini stangati dalla Finanza, Fantinati: "Bel lavoro ma c'è ancora molto da fare"

L'Onorevole del Movimento 5 Stelle elogia il lavoro svolto dalla Guardia di Finanza in occasione dei concerti di Adele e Renato Zero. Lui stesso aveva pubblicato un video su Facebook per denunciare la situazione in piazza Brà

“Un plauso al lavoro della Guardia di Finanza che nei giorni scorsi ha effettuato il sequestro di 200 articoli contraffatti e la denuncia alla Procura di 13 persone, 2 delle quali segnalate per mancato rispetto del foglio di via e 4 persone per attività di bagarinaggio". Queste le parole dell'Onorevole del Movimento 5 Stelle Mattia Fantinati, in riferimento alle operazioni portate a termine dalla Fiamma Gialle scaligere in occasione dei concerti in Arena di Adele e Renato Zero. 

"La situazione in Piazza Bra era davvero insostenibile e inaccettabile, come ho denunciato lo scorso 22 maggio con un video divenuto virale in poche ore. Sono stato per questo attaccato ingiustamente dal primo cittadino che invece dovrebbe ogni giorno far rispettare l’ordine pubblico; senza fare uscite eclatanti solo per avere visibilità sulla stampa locale. I recenti sequestri e le conseguenti denunce dei giorni scorsi, dimostrano nei fatti, quanto ho segnalato. C’è ancora tanto lavoro da fare per riportare Piazza Bra a quel 'salotto' sereno e pulito che accoglie ogni mese migliaia di turisti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagarini stangati dalla Finanza, Fantinati: "Bel lavoro ma c'è ancora molto da fare"

VeronaSera è in caricamento