rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Zeno / Piazza Corrubbio

Bacanal del Gnoco: ragazza rompe una bottiglia di vetro in testa ad un uomo

È stata una sfilate più tranquille degli ultimi anni, fanno sapere dalla Questura, con un unico episodio di una certa rilevanza, che ha visto coinvolti un veronese del 1970 e una brasiliana del 1993

È un Bacanal del Gnoco festoso quello che il 5 febbraio ha preso vita per le vie del centro di Verona, dove l'uso delle bombolette spray è stato fortemente limitato, a favore di coriandoli, farina, borotalco, ma anche verdure e ketchup. Quasi assenti gli episodi di violenza o tensione, come segnalano dalla Questura, a parte una lite che si è verificata in piazza Corrubbio quando la giornata era oramai terminata. 
Una ragazza del '93 di origini brasiliane e un uomo italiano del '70, hanno iniziato a litigare violentemente intorno alle 18.40, per motivi non ancora chiari. Entrambi ubriachi, si sono lasciati prendere la mano, fino a quando la giovane non ha rotto una bottiglia di vetro in testa al suo antagonista per poi allontantarsi. Soccorso dai presenti, l'uomo è stato poi curato per le ferite riportate, mentre i testimoni hanno indicato alla Polizia la 22enne che è stata individuata subito dopo all'inizio di Regaste San Zeno. 
Tutti e due sono stati portati poi in Questura per dare spiegazioni sulla faccenda, con il 45enne che alla fine ha deciso di sporgere denuncia contro la ragazza per lesioni aggravate. 

486° Bacanal del Gnoco: le foto della sfilata 2016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacanal del Gnoco: ragazza rompe una bottiglia di vetro in testa ad un uomo

VeronaSera è in caricamento