rotate-mobile
Cronaca San Michele / Via Ferrazze

Segnalata la presenza di Igor Vaclavic a Verona Est, sul posto polizia e carabinieri

La segnalazione è arrivata nella mattina di venerdì 28 aprile ai carabinieri, i quali hanno richiesto l'ausilio anche delle Volanti della polizia di Stato per verificarne l'attendibilità

Il killer di Budrio e Portomaggiore, ricercato ormai da diverse settimane dalle forze di polizia, carabinieri e reparti speciali, Norbert Feher, meglio noto come Igor Vaclavic, cittadino serbo di 41 anni, sarebbe stato avvistato nella mattinata di oggi, venerdì 28 aprile, nei pressi di Verona est.

In particolare la segnalazione farebbe riferimento alla vasta area verde, solitamente meta ideale per le camminate all'aria aperta, compresa tra San Michele Extra e San Martino Buon Albergo.

I carabinieri, ai quali è inizialmente giunta la segnalazione, considerato la pericolosità del soggetto, hanno chiesto ausilio verso le ore 11 anche alla polizia di Stato per procedere a perlustrare la zona, anzitutto per cercare di verificare l'attendibilità della segnalazione. Sul posto sono dunque arrivate due Volanti, ma le operazioni si sono concluse nel giro di un quarto d'ora senza produrre alcun esito particolare.

L'intervento è attualmente gestito dai carabinieri, i quali hanno tenuto a precisare che "gli avvistamenti del noto Ivan sono 'quotidiani' a Verona come in molte altre province del Centro Nord" e che in ogni caso "tutti vengono vagliati con il dovuto scrupolo". Mentre per quanto riguarda la polizia, fonti ufficiali confermano che non sono in atto posti di blocco o alcun altro genere di provvedimenti speciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalata la presenza di Igor Vaclavic a Verona Est, sul posto polizia e carabinieri

VeronaSera è in caricamento