rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sanguinetto / Piazza Nascimbeni

Aveva assaltato due bar a Sanguinetto, 30enne in manette

Due colpi in rapida successione a Sanguinetto nel pomeriggio di domenica 15 aprile. Nel mirino del rapinatore sono finiti il bar Jazz e il bar Mary's 25

Due colpi in rapida successione a Sanguinetto nel pomeriggio di domenica 15 aprile. Nel mirino del rapinatore sono finiti il bar Jazz di piazza Nascimbeni e il bar Mary's 25, di via Cesare Battisti.

Nel primo caso l'uomo era armato di una pistola, nel secondo di un coltello da cucina. Gli uomini dell'Arma si sono basati sulle testimonianze dei clienti dei due locali e su alcuni sospetti che avevano.

E così finito in manette, 24 ore dopo, Volodymyr Prots, ucraino di 30 anni, residente a Cerea. Nessun precedente penale. In casa gli indumenti, la pistola, in garage l'auto rubata, una Ford Mondeo, che portava ancora sul parabrezza i segni di un colpo sferrato con una mazza da baseball, un tentativo di un cliente di uno dei due bar rapinati di fermarne la corsa.

Doppia rapina a Sanguinetto

Nella sua abitazione sono stati trovati anche numerosi documenti e carte di credito, probabilmente frutto di altre rapine o altri furti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva assaltato due bar a Sanguinetto, 30enne in manette

VeronaSera è in caricamento