rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Falcona

Pattuglie dei vigili sulle strade di Verona, ecco dove saranno gli autovelox

La polizia municipale sarà equipaggiata anche con i telelaser e controllerà la Tangenziale Nord, via Falcona, via Da Legnago, viale del Brennero, lungadige Attiraglio

I controlli della polizia municipale sulla velocità eccessiva non si fermano. Da domani 22 gennaio e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito sulla Tangenziale Nord, via Falcona, via Da Legnago, viale del Brennero, lungadige Attiraglio.

L'ufficio mobile di prossimità (ump) sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando al mattino la presenza in alcune scuole per l’entrata dei ragazzi.

Lunedì dalle 7.30 l'ufficio mobile sarà alle scuole Cesari di via Fasoli, poi a Cadidavid in piazza Roma fino alle 10, a seguire in piazzale Scuro e parco San Giacomo, dove si fermerà fino alle 13. Dalle 13.30 sarà ai giardini di alto San Nazaro fino alle 15.30, per spostarsi infine in piazzale Venticinque Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove concluderà il servizio alle 19.

Martedì dalle 7.30 l'ump sarà alle scuole Forti di via Badile, poi dalle 8.30 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 sarà in via IV Novembre fino alle 15.30, per concludere il servizio in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove si fermerà fino alle 19.

Mercoledì dalle 7.30 la polizia municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, poi dalle 8.30 al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio. Dalle 13.30 l'ump sarà al centro commerciale Saval, per spostarsi infine in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove concluderà il servizio alle 19.

Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Frattini di via Monzambano, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 saranno in via Giuliari, infine in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo fino alle 19.

Venerdì dalle 7.30 la polizia municipale sarà alle scuole Barbarani di via del Carroccio, poi dalle 8.30 al mercato di corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre. Dalle 13.30 sarà a porta Vescovo fino alle 15.30, poi in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove concluderà il servizio alle 19.

Sabato dalle 7.30 l'ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 16, successivamente si sposterà in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo fino alle 19.

Domenica pomeriggio, dalle 13.30 alle 19 l'ump sarà in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglie dei vigili sulle strade di Verona, ecco dove saranno gli autovelox

VeronaSera è in caricamento