rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Forte Tomba

Autovelox e telelaser, le strade controllate durante la prossima settimana

Gli agenti della polizia municipale stazioneranno su Tangeziale Nord, via Belfiore, via Forte Tomba, via Bonfadio e via Valpantena

Proseguono i controlli della polizia municipale di Verona sulla velocità eccessiva. Da domani, 12 dicembre, e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser controlleranno la velocità dei veicoli in transito in Tangeziale Nord, via Belfiore, via Forte Tomba, via Bonfadio e via Valpantena.

Gli agenti della municipale saranno anche presenti con l'ufficio mobile di prossimità nei mercati rionali, nelle principali piazze dei quartieri e in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.

Lunedì e martedì l'ufficio mobile sarà tutto il giorno in piazza Bra per la presenza dei banchetti di Santa Lucia.

Mercoledì dalle 7.30 la polizia municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, poi dalle ore 8.30 al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle ore 10.30 a quello di via Poerio. Dalle 13.30 sarà al centro commerciale Saval e dalle 15.45 alle scuole Pertini di via Franchetti, per spostarsi poi in piazzale 25 Aprile di fronte al tempio votivo, dove si fermerà fino alle 19.

Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino poi dalle 8.30 al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle 13.30 la polizia municipale sarà in via Giuliari, dalle 16 alle 16.30 alle scuole Cesari di via Fasoli e a seguire in piazza Roma a Cadidavid.

Venerdì dalle ore 7.30 la polizia municipale sarà alle scuole Rubele di interrato dell'Acqua Morta, poi al mercato di piazza Arditi e dalle 10.30 a quello di piazza 16 Ottobre, fino alle 13. Dalle 13.30 sarà in piazza del Popolo a San Michele, alle scuole Maggi di via Marconcini dalle 16 alle 16,30 e a seguire Porta Vescovo, dove si fermerà fino alle 19 nell'area dei giardini e della fermata dei bus.

Sabato dalle ore 7.30 fino alle 16 l'ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale e a seguire si sposterà in via Manin, fino alle 19.

Domenica pomeriggio, dalle ore 13.30 alle 19 gli agenti saranno in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser, le strade controllate durante la prossima settimana

VeronaSera è in caricamento