Controllo della velocità, ecco dove sarà appostata la polizia municipale

Le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser stazioneranno in via della Libertà, via Palazzina, viale del Brennero, via Bresciani, via Piatti, via Carnia

Controlli della polizia municipale sulla velocità eccessiva, da domani, 19 dicembre, e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser stazioneranno in via della Libertà, via Palazzina, viale del Brennero, via Bresciani, via Piatti, via Carnia.

L'ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.

Lunedì 19 dicembre, dalle 7.30 l'ufficio mobile sarà alle scuole Ariosto di via Ippogrifo, poi in piazzale Scuro e parco San Giacomo fino alle ore 10, a seguire in via Zannoni e parco Murari Bra, dove si fermerà fino alle 13. Dalle 13.30, sarà in piazza Pozza e dalle 15.45 alle scuole Betteloni di via Locatelli, infine dalle ore 16.30 a porta Vescovo, dove si fermerà fino alle 19.

Martedì dalle 7.30 la polizia municipale di Verona sarà alle scuole Forti di via Badile, poi dalle 8.30 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 l'ufficio mobile sarà in piazza Arsenale fino alle 15.30, poi alle scuole Nievo nell’omonima via, per spostarsi infine in piazzale XXV Aprile di fronte al tempio votivo, dove si fermerà fino alle 19.

Mercoledì dalle 7.30 la polizia municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, poi dalle ore 8.30 al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle ore 10.30 a quello di via Poerio. Dalle 13.30 sarà al centro commerciale Saval e dalle 15.45 alle scuole Pertini di via Franchetti, per spostarsi poi in piazzale XXV Aprile di fronte al tempio votivo, dove si fermerà fino alle 19.

Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle 13.30 la polizia municipale sarà in via Giuliari, poi alle scuole Cesari di via Fasoli, infine in piazza Roma a Cadidavid, dove si fermerà fino alle 19.

Venerdì dalle ore 7.30 la polizia municipale sarà alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, a seguire al mercato di piazza Arditi e poi dalle 10,30 a quello di piazza XVI Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30 sarà in piazza del Popolo a San Michele, dalle 15.45 alle scuole Maggi di via Marconcini, per spostarsi infine a porta Vescovo, dove si fermerà fino alle 19.

Sabato dalle ore 7.30 l'ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, successivamente si sposterà in via Manin fino alle 19.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenica pomeriggio, dalle ore 13.30 alle 19 sarà in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in vigore la nuova ordinanza firmata da Zaia: cosa cambia a Verona

  • Coronavirus in Germania, la testimonianza di un veronese: «Niente quarantena e allarmismo in TV»

  • «A Verona 140 mila quintali di fragole da raccogliere: servono 3 mila lavoratori»

  • Coronavirus, nuovi casi positivi a Verona ma rallentano ricoveri e decessi

  • Da Brescia a Verona, per 15 dottoresse ed infermiere "future spose" in regalo la torta

  • Meno malati di coronavirus negli ospedali veronesi, ma altri 4 decessi

Torna su
VeronaSera è in caricamento