rotate-mobile
Cronaca bassone

Autovelox e telelaser a Verona, ecco le strade in cui saranno posizionati

La polizia municipale da lunedì e per tutta la settimana controllerà le auto in transito su via Bassone, via Lugagnano, via Falcona, via Da Legnago, strada La Rizza, via Vigasio

Proseguono i controlli della polizia municipale di Verona sulla velocità eccessiva. Da domani, 26 giugno, e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito su via Bassone, via Lugagnano, via Falcona, via Da Legnago, strada La Rizza e via Vigasio.

L'ufficio mobile di prossimità (ump) per tutta l’estate sarà in servizio dalle 7.30 alle 13 nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri.

Lunedì dalle 7.30 l'ufficio mobile sarà in piazza Roma a Cadidavid fino alle ore 10, a seguire piazzale Scuro e nella zona di parco San Giacomo, dove si fermerà fino alle 13.

Martedì dalle 7.30 l'ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13.

Mercoledì dalle 7.30 la polizia municipale sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle ore 10.30 a quello di via Poerio.

Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13.

Venerdì dalle 7.30 la polizia municipale sarà al mercato di corso Porta Nuova e poi dalle ore 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13.

Sabato dalle 7.30 l'ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, successivamente si sposterà in via Manin fino alle 19.

Domenica pomeriggio, dalle 13.30 alle 19 l'ump sarà in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser a Verona, ecco le strade in cui saranno posizionati

VeronaSera è in caricamento