rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Massimo / Via Ludovico de Besi

Lotta alla velocità eccessiva: le strade sotto il controllo degli autovelox

La polizia municipale di Verona anche nei prossimi giorni monitorerà la situazione sulle vie cittadine e non solo: sarà regolarmente in servizio infatti anche l'ufficio mobile di prossimità

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva, da lunedì e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito sulle seguenti strade cittadine: via De Besi, via Gardesane, via Belfiore, via Forte Tomba, via Badile, via Unità d’Italia.

L’Ufficio Mobile di prossimità per tutta l’estate sarà in servizio dalle 7.30 alle 13 nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri.
Lunedì dalle 7.30 l'Ufficio Mobile sarà in piazza Roma a Cadidavid fino alle ore 10, a seguire piazzale Scuro e nella zona di parco San Giacomo, dove si fermerà fino alle ore 13.
Martedì dalle ore 7.30 l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13.
Mercoledì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle ore 10.30 a quello di via Poerio.
Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13.
Venerdì dalle ore 7.30 la Polizia Municipale sarà al mercato di corso Porta Nuova e poi dalle ore 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle ore 13.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, successivamente si sposterà in via Manin fino alle ore 19.
Domenica pomeriggio, dalle ore 13.30 alle ore 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta alla velocità eccessiva: le strade sotto il controllo degli autovelox

VeronaSera è in caricamento