rotate-mobile
Cronaca Chievo / Via Lorenzo Fava

Autovelox puntati sulle strade scaligere: ecco le postazioni della prossima settimana

La polizia municipale di Verona ha diramato l'elenco delle strade che verranno monitorate a partire da lunedì 28 settembre dai vigili urbani

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città. Da lunedì 28 settembre, per tutta la settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in via Fava, via Berardi, via Vigasio, via Stazione, corso Venezia e via Unità d’Italia.

L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.
Lunedì alle 7.30 l'Ufficio Mobile sarà in servizio alle scuole Le Risorgive di via Della Libertà, alle 8.30 gli agenti si sposteranno in piazzale Scuro e parco San Giacomo e alle 10.30 presidieranno via Zannoni e parco Murari Bra. Dalle 13.30 l’Ump sarà a Poiano, in piazza Penne Mozze, fino alle 15.30 quando si sposterà alle scuole Guerino da Verona in via San Felice Extra; dalle 16.45 gli agenti saranno a Porta Vescovo, dove si fermeranno fino alle 19.
Martedì gli agenti saranno alle scuole Forti di via Badile e dalle ore 8.30 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13; dalle 13.30 l’Ump sarà in piazza Arsenale, poi alle scuole Fraccaroli di via Cesiolo e, a seguire, ai giardini di Alto San Nazaro.
Mercoledì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di via Poerio e, dalle 10.30 alle 13, a quello di piazza Vittorio Veneto; dalle 13.30 l’Ump sarà a corte Pancaldo fino alle ore 15.30 per poi spostarsi alle scuole Pertini di via Franchetti, infine in piazzale XXV Aprile nell’area antistante il Tempio Votivo fino alle 19.
Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in via Giuliari, dalle 15.45 alle scuole Cesari di via Fasoli, infine in piazza Zara e parco del Sorriso.
Venerdì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Barbarani di via del Carroccio, a seguire al mercato di piazza Arditi e poi, dalle 10.30, a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in piazza del Popolo a San Michele, dalle 15.45 alle scuole Verdi di via Cilea, infine in piazzale XXV Aprile, nell’area antistante il Tempio Votivo fino alle 19.
Sabato dalle 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo Stadio per il mercato settimanale fino alle 16, per poi spostarsi a Porta Vescovo.
Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox puntati sulle strade scaligere: ecco le postazioni della prossima settimana

VeronaSera è in caricamento