rotate-mobile
Cronaca San Massimo / Via Ludovico de Besi

La battaglia dei vigili contro gli eccessi di velocità prosegue a colpi di autovelox

Gli uomini del comando di via del Pontiere scenderanno ancora una volta nelle strade, pronti a sanzionare gli automobilisti indisciplinati. Anche l'Ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei prossimi giorni

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città. Da lunedì 5 ottobre, per tutta la settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in via Fava, via De Besi, viale Caduti del Lavoro, lungadige Attiraglio, via Basso Acquar e via Legnago.

L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.
Lunedì
alle 7.30 l'Ufficio Mobile sarà in servizio alle scuole Lenotti di via Bacchiglione, dalle 8.30 in via Zannoni e parco Murari Bra e dalle 10.30 in piazzale Scuro e parco San Giacomo. Dalle 13.30 l’Ump sarà ai giardini di Alto San Nazaro fino alle 15.30 quando si sposterà alle scuole Massalongo in via dell’Artigliere e, dalle 16.45, a Porta Vescovo fino alle 19.
Martedì, in occasione della 149ª festa del corpo di Polizia municipale, tutto il personale disponibile sarà impegnato in altri servizi. Mercoledì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di via Poerio e dalle ore 10.30 alle 13 a quello di piazza Vittorio Veneto; dalle 13.30 l’Ump sarà a corte Pancaldo fino alle 15.30 per poi spostarsi alle scuole Pertini di via Franchetti, infine in piazzale Venticinque Aprile nell’area antistante il Tempio Votivo fino alle 19. Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Frattini di via Monzambano, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in via Giuliari, poi dalle 15.45 alle scuole Ariosto di via Ippogrifo, infine in piazza Zara e al parco del Sorriso.
Venerdì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Barbarani di via del Carroccio, a seguire al mercato di piazza Arditi e, dalle 10.30, a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in piazza del Popolo a San Michele, dalle 15.45 alle scuole Dorigo, infine in piazzale XXV Aprile, nell’area antistante il Tempio Votivo fino alle 19. Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo Stadio per il mercato settimanale fino alle 16, quando si sposterà a Porta Vescovo. Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra. Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La battaglia dei vigili contro gli eccessi di velocità prosegue a colpi di autovelox

VeronaSera è in caricamento