rotate-mobile
Cronaca Via Fabbricato Scolastico

Autovelox puntati sulle strade: proseguono i controlli della Polizia municipale

Continua la lotta agli eccessi di velocità degli uomini del comando di via del Pontiere, che saranno regolarmente in servizio anche con l'Ufficio mobile di prossimità nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva. Da lunedì 6 novembre, per tutta la settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in via Fabbricato Scolastico, via Bresciani, via Piatti, via Carnia, via Bonfadio e via Valpantena.

L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.
Lunedì dalle 7.30 l'Ufficio Mobile sarà alle scuole Ariosto di via Ippogrifo, poi in piazza Roma a Cadidavid fino alle 10, a seguire in piazzale Scuro e parco San Giacomo, dove si fermerà fino alle 13. Dalle 13.30 l'Ufficio Mobile sarà ai giardini di Alto San Nazaro, dalle 15.45 alle scuole Forti di via Badile e, dalle 16.45, a porta Vescovo, dove concluderà il servizio alle 19.
Martedì dalle 7.30 l’Ump sarà alle scuole Forti di via Badile e dalle 8.30 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia, fino alle 13. Dalle 13.30 l'Ufficio Mobile sarà all’area verde di piazza Arsenale fino alle 15.30, poi alle scuole Provolo di via Camozzini fino alle 16.30, per concludere il servizio in via Nievo, dove si fermerà fino alle ore 19.
Mercoledì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, dalle 8.30 al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio. Dalle ore 13.30 l’Ump sarà al centro commerciale Saval, dalle 15.45 alle scuole Pertini di via Franchetti, per poi spostarsi in piazzale Venticinque Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove concluderà il servizio alle 19.
Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle 13.30 la Polizia Municipale sarà in via Giuliari, poi alle scuole Ariosto di via Ippogrifo, infine in piazzale Scuro e parco San Giacomo fino alle 19.
Venerdì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Betteloni di via Locatelli, poi dalle ore 8.30 al mercato di corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre. Dalle ore 13.30 l’Ump sarà in piazza del Popolo, dalle 15.45 alle scuole Simoni di piazza Madonna di Campagna, per spostarsi infine a Porta Vescovo, dove concluderà il servizio alle ore 19.
Sabato dalle 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo Stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16.00, successivamente si sposterà in via Manin fino alle 19.
Domenica pomeriggio, dalle 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox puntati sulle strade: proseguono i controlli della Polizia municipale

VeronaSera è in caricamento