rotate-mobile
Cronaca

Eccessi di velocità nel mirino degli autovelox: ecco le strade controllate

La Polizia municipale di Verona prosegue nella propria attività. Anche l'Ufficio Mobile di prossimità sarà regolarmente in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri

Da lunedì 24 settembre e per tutta la prossima settimana, le pattuglie della Polizia municipale verificheranno la velocità, con autovelox e telelaser, via Badile, via Unità d’Italia, via Carnia, via Ventiquattro Giugno, viale del Brennero, lungadige Attiraglio.

L’Ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi, mentre nelle ore pomeridiane prosegue il presidio fisso in piazzale XXV Aprile e in zona Veronetta.

Lunedì dalle 7.30 l'Ufficio mobile sarà alle scuole Ariosto di via Ippogrifo, a seguire in piazza Roma a Cadidavid e dalle 10.30 in piazzale Scuro e parco San Giacomo. Dalle 13.30 gli agenti saranno a Porta Vescovo, mentre dalle 16 in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, fino alle 19.
Martedì dalle 7.30 l’Ump sarà alle scuole Forti di via Badile, poi dalle 8.30 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno in piazza Arsenale fino alle 15.30, per concludere il servizio in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo.
Mercoledì dalle 7.30 l’Ump sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno al centro commerciale Saval e dalle 16 in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, fino alle 19.
Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in via Giuliari, per spostarsi infine in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, fino alle 19.
Venerdì dalle 7.30 la Polizia municipale sarà alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, poi al mercato di corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di piazza XVI Ottobre. Dalle 13.30 l’Ump sarà a Veronetta e Porta Vescovo, mentre dalle 16 in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove terminerà il servizio alle 19.
Sabato dalle 7.30 l’Ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, successivamente si sposterà in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo fino alle 19.
Domenica pomeriggio, dalle 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccessi di velocità nel mirino degli autovelox: ecco le strade controllate

VeronaSera è in caricamento