rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zai / Via Vigasio

Anno nuovo, stessi controlli: le strade scaligere ancora nel mirino degli autovelox

La Polizia Municipale di Verona nei prossimi giorni monitorerà la situazione in via Vigasio, via Palazzina, strada Bresciana, via Gardesane, corso Venezia e via Unita' d'Italia

Proseguono i controlli della Polizia Municipale sulla velocità eccessiva in città.
Per tutta la prossima settimana le pattuglie dotate di autovelox e telelaser saranno in servizio in via Vigasio, via Palazzina, strada Bresciana, via Gardesane, corso Venezia e via Unita' d'Italia.
L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio come di consueto nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri. Riprenderà giovedì 7 gennaio il servizio alle scuole, dopo l’interruzione per il periodo di festività.
Lunedì alle 7.30 l'Ufficio Mobile sarà in servizio in piazzale Scuro e parco San Giacomo e dalle 10.30 in via Mantovana ai giardini Santa Elisabetta. Dalle 13.30 l’Ump sarà in piazza del Popolo fino alle 15.30 quando si sposterà in piazzale Venticinque Aprile.
Martedì l'Ump sarà in servizio al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13; dalle 13.30 l’Ump sarà in via Quattro Novembre, poi a seguire in piazza Arsenale fino alle ore 19.
Mercoledì, Epifania, il servizio sarà sospeso al mattino mentre al pomeriggio sarà in piazza Bra.
Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno alle scuole Lenotti di via Bacchiglione, dalle 8.30 al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in via Giuliari, poi dalle 15.45 alle scuole Busti di via Redipuglia e dalle 16.30 in piazza Zara.
Venerdì mattina gli agenti saranno alle scuole Rubele di piazza Isolo fino alle 8.30 e a seguire al mercato di piazza Arditi, fino alle 10, quindi a quello di Santa Toscana. Al pomeriggio dalle ore 13.30 gli agenti saranno a San Michele in piazza del Popolo, alle 15.45 si sposteranno alle scuole di via Dorigo e a seguire saranno a Porta Vescovo.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, quando si sposterà a Porta Vescovo.
Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anno nuovo, stessi controlli: le strade scaligere ancora nel mirino degli autovelox

VeronaSera è in caricamento