rotate-mobile
Cronaca Soave / Autostrada Serenissima

Lavori tra i caselli di Soave e Verona est e chiusura tra Sommacampagna e Peschiera: come cambia la viabilità in A4 dall'11 al 17 settembre

In programma lavori per la realizzazione del lotto Brescia-Verona della linea ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia e a Soave l'urgente rifacimento della pavimentazione nel cantiere della costruzione della corsia di emergenza

Secondo quanto comunicato da A4 Holding, lungo l’autostrada A4 Brescia - Padova si viaggerà su una sola corsia di marcia o su due corsie ridotte nelle notti di lunedì 11, martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 settembre 2023, dalle ore 22 fino alle ore 6 del giorno successivo.

Il provvedimento si rende necessario per delle lavorazioni urgenti di rifacimento della pavimentazione nel cantiere della costruzione della corsia di emergenza al km 292+200, in carreggiata ovest (direzione Milano), tra i caselli di Soave e Verona Est (dal Km 293+000 al Km 292+200).

In base a quanto si apprende, i lavori proseguiranno, con le stesse limitazioni, dalle ore 22 di venerdì 15 settembre fino alle ore 15 di domenica 17 settembre 2023.

Chiusura del tratto autostradale tra Sommacampagna e Peschiera del Garda

Nell’ambito delle lavorazioni avviate dal Consorzio Cepav due per la realizzazione del lotto Brescia-Verona della linea ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia, per consentire il varo dell’impalcato del cavalcavia n. ex 256 al km 263+150, A4 Holding ha comunicato che si rende necessaria la chiusura totale di entrambe le carreggiate lungo l’autostrada A4 Brescia – Padova tra i caselli di Sommacampagna e Peschiera, dalle ore 22 del 12 settembre fino alle ore 3 del 13 settembre 2023.

Secondo quanto spiegato in una nota, i viaggiatori diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Sommacampagna e una volta convogliati nella Sr 11 potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Peschiera. Similmente i viaggiatori diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Peschiera e attraverso la Sr 11 potranno rientrare in A4 al casello di Sommacampagna.

Nei medesimi orari saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Sommacampagna e lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Peschiera e le aree di sosta Val di Sona Ovest e Val di Sona Est. La società fa sapere in merito che «profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni». Per aggiornamenti ed ulteriori informazioni è disponibile l'apposito sito web: https://inviaggio.autobspd.it/.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori tra i caselli di Soave e Verona est e chiusura tra Sommacampagna e Peschiera: come cambia la viabilità in A4 dall'11 al 17 settembre

VeronaSera è in caricamento