rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Bimbo di 4 anni annegato a Mirabilandia, analisi sulla salma a Verona

Alla fine del mese di luglio, tutti i consulenti che lavorano al caso si ritroveranno all'istituto di medicina legale di Verona per conoscere i dettagli degli esami svolti dagli esperti incaricati dalla Procura di Ravenna

Lavorano a Verona i due esperti incaricati dalla Procura di Ravenna di analizzare la salma del piccolo Edoardo Bassani, il bambino di 4 anni morto mercoledì scorso, 19 giugno, nella piscina di Mirabeach, all'interno del parco divertimenti Mirabilandia. L'autopsia ha confermato l'ipotesi del decesso a causa di annegamento e alla fine del mese di luglio tutti i consulenti che lavorano al caso si ritroveranno all'istituto di medicina legale di Verona per conoscere i dettagli degli esami svolti dagli esperti.

Gli indagati per la morte di Edoardo Bassani sono dieci, tra cui la madre del piccolo, il bagnino, i responsabili della sicurezza e anche vertici di Mirabilandia, ma prima dell'autopsia si è svolto un ulteriore sopralluogo alla piscina e l'avvocato difensore della madre del bambino ha rivelato ad Ansa che sarebbero emersi dettagli che scagionerebbero la donna.

Intanto oggi, 24 giugno, è il giorno del funerale di Edoardo Bassani. Come scritto da RavennaToday, la cerimonia si tiene a Castrocaro, il comune in cui vive la famiglia del piccolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 4 anni annegato a Mirabilandia, analisi sulla salma a Verona

VeronaSera è in caricamento