rotate-mobile
Cronaca

Autogrill fa un regalo di Natale agli alluvionati

Il ricavato degli acquisti "made in Veneto" sar interamente devoluto a Monteforte e Soave

Compra Veneto per aiutare gli alluvionati. A Natale e a Santo Stefano se in un Autogrill di qualunque parte d'Italia vengono acquistati prodotti ''made in Veneto'' l'intero introito sarà devoluto a favore delle popolazioni devastate dall'alluvione del 31 ottobre scorso.

Un'apposita segnaletica presente sulle confezioni – si legge in una nota diramata dalla società di ristorazione - aiuterà i clienti a riconoscere i prodotti di ''Compra Veneto'', una settantina, con un ampio paniere di tipicità locali proviene dalla migliore tradizione agroalimentare veneta, con numerose certificazioni. Nell'iniziativa sono impegnati oltre 450 punti vendita sulle autostrade, con il personale e le strutture di marketing, in un periodo, quello natalizio, nel quale ogni anno l'azienda registra nella propria rete di punti vendita in Italia circa 400 milioni di contatti.

L'iniziativa ha ricevuto il plauso del presidente della Regione Luca Zaia, che ha ringraziato Autogrill "per questo intervento concreto, un'operazione di grande significato, in un Paese che sa essere capace di dare straordinari esempi di solidarietà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autogrill fa un regalo di Natale agli alluvionati

VeronaSera è in caricamento