rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via San Michele alla Porta

Furbetti Ztl in centro storico e centinaia di auto in divieto di sosta, fioccano le multe

Giornata di superlavoro per la polizia municipale quella di sabato 14 ottobre con la presenza di Hostaria Verona in Bra e di Tozzi all'Arena: interventi a decine dei vigili e sette veicoli rimossi, oltre a centinaia di sanzioni

Nella giornata di sabato 14 ottobre tra il pomeriggio e la sera, per eventi quali Hostaria e il concerto di Umberto Tozzi sono stati stati decine gli interventi della polizia municipale che ha sanzionato oltre 100 veicoli in divieto di sosta tra il centro, Santo Stefano, Borgo Trento e San Zeno, con 7 veicoli rimossi.

Tutti i parcheggi compresi quelli più distanti dal centro sono andati esauriti già dal tardo pomeriggio. Ancora una volta sono stati sanzionati tre automobilisti che tentavano di entrare in contromano nella zona a traffico limitato da via San Michele alla Porta, fenomeno che non conosce crisi, nonostante i continui controlli degli agenti.

Ai conducenti contestazione del verbale, con 165 euro di sanzione e decurtazione immediata di 4 punti, che verrà inserita nelle prossime ore del data-base della Motorizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furbetti Ztl in centro storico e centinaia di auto in divieto di sosta, fioccano le multe

VeronaSera è in caricamento