rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Legnago

Auto rubata sfugge al posto di blocco: ritrovata con materiali e refurtiva a bordo

La scorsa notte una Lancia Phedra aveva evitato il controllo della Polizia Municipale di Verona in via Legnago: il veicolo è stato ritrovato poco dopo in via Bengasi con all'interno diverse merce

La notte scorsa, in via Legnago, un veicolo Lancia Phedra, in transito ad alta velocità ha evitato un posto di blocco della Polizia Municipale, dandosi alla fuga nel quartiere di Borgo Roma.
Gli agenti hanno recuperato poco dopo il veicolo in via Bengasi, con le porte aperte, mentre le persone a bordo erano fuggite a piedi.
L'auto è risultata rubata a Bologna durante lo scorso febbraio e potrebbe essere stata utilizzata da una delle bande che, in questo periodo, stanno commettendo furti negli appartamenti e nei garage di provincia e città. A bordo dell’auto è stato ritrovato del materiale, probabilmente la refurtiva, tra cui arnesi da lavoro, una sega elettrica, stoffe. La Polizia municipale è alla ricerca dei proprietari del materiale recuperato.
Proprio per consentire agli investigatori delle Forze dell'Ordine di svolgere le indagini, si ricorda che è essenziale presentare sempre denuncia di un eventuale furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubata sfugge al posto di blocco: ritrovata con materiali e refurtiva a bordo

VeronaSera è in caricamento