rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Cà di Aprili

Sull'auto rubata innesca la carambola e coinvolge due veicoli, poi scappa a piedi

La gente stava rientrando a casa dal lavoro alle 17.50 di mercoledì e via Ca' di Aprili, a Cadidavid, si era formata una piccola colonna. Il ladro però non poteva aspettare

Ha innescato una carambola che poteva costare cara anche agli altri automobilisti, nel tentativo di rubare una vettura, ma alla fine è dovuto scappare a piedi per evitare l'arresto da parte dei carabinieri. Un rocambolesco incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì a Cadidavid, nella zona delle cartiere, con due auto coinvolte dalla fuga di un malvivente. 
Erano quasi le 18 in via Ca' di Aprili, quando le persone di ritorno dal lavoro hanno creato una piccola coda. Un uomo a bordo di un'Alfa Romeo Gt rubata però non poteva aspettare oltre, così con una manovra decisamente azzardata ha iniziato a sorpassare le auto incolonnate dalla corsia opposta. Ad un certo punto però, dall'altro senso di marcia, è spuntato fuori un Nissan Qashqai, con al volante un uomo adi 49 annni, e l'impatto è stato inevitabile: dopo l'urto l'Alfa è finita contro una Toyota Yaris condotta da una donna di 39 anni, che è finita fuori strada abbattendo un palo della luce e danneggiando una recinzione. Il malvivente, approfittando del momento di caos, è comunque riuscito ad abbandonare il veicolo oramai distrutto e a recuperare un'altra auto per proseguire la sua fuga. Ma anche il Chrysler Pt Cruiser rubato non è durato molto: i carabinieri poi la ritroveranno poco distante, danneggiata a sua volta, ma del bandito nessuna traccia. 
La donna di 39 anni alla guida della Toyota è stata trasportata all'ospedale di Borgo Trento per curare alcune ferite giudicate non gravi, mentre le forze dell'ordine si sono preoccupate di contattare il proprietario dell'Alfa rubata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sull'auto rubata innesca la carambola e coinvolge due veicoli, poi scappa a piedi

VeronaSera è in caricamento