rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sona / Via Pietro Mascagni

Un'automobile a Gpl prende fuoco nel garage interrato di una villetta a schiera

L'incendio è divampato in una casa di via Pietro Mascagni, nel comune di Sona: i pompieri scaligeri sono intervenuti con sette uomini e due automezzi, tra cui un'autobotte, per attaccare le fiamme e scongiurare il pericolo di esplosione

Poco prima delle 13 del 16 dicembre i vigili del fuoco di Verona sono intervenuti in via Pietro Mascagni 1/B, a Sona, per domare l'incendio partito da un'autovettura alimentata a gpl. Ad aumentare le difficoltà il fatto che la macchina fosse parcheggiata nel garage interrato di una casa a schiera, con altri due piani abitati posti al di sopra del locale andato a fuoco.
I pompieri scaligeri sono intervenuti con sette uomini e due automezzi, tra cui un'autobotte, per attaccare le fiamme e scongiurare il pericolo di esplosione del serbatoio di gas che alimentava l'auto, preservando così le soprastanti ed attigue abitazioni.
La macchina è andata distrutta ed il garage ha subìto diversi danni, ma gli appartamenti sono stati salvati e non è stato necessario evacuare famiglie. La Polizia Locale ha partecipato alle operazioni gestendo la viabilità.

foto 2-6-17foto 1-14-13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'automobile a Gpl prende fuoco nel garage interrato di una villetta a schiera

VeronaSera è in caricamento