rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Dolcè / Via Volta

Auto sbanda nella notte e finisce fuori strada sbattendo contro un albero

Una ragazza 30enne è finita fuori strada lungo la SS12 in direzione Verona, a bordo di una Ford Fiesta che si è poi scontrata contro un albero. L'allarme è scattato verso le 22.30 grazie a un passante che ha notato la donna nell'abitacolo

Erano da poco passate le 22.30 di sabato 22 agosto, quando i Vigili del Fuoco di Bardolino sono dovuti intervenire a seguito di un incidente stradale nei pressi di Dolcè. Il fatto è avvenuto lungo la SS12 in direzione Verona, con una ragazza di trent'anni che viaggiava provenendo da Trento su una Ford Fiesta. L'auto è uscita di strada all'altezza di via Coradelle, finendo con l'impattare contro un albero.

Grazie a un passante che si trovava nelle vicinanze, l'allarme è potuto scattare dopo che questi aveva notata la presenza della ragazza all'interno della vettura. Cinque unità dei Vigili del Fuoco e un automezzo sono intervenuti sul posto, estraendo la donna dall'abitacolo dopo aver rimosso la portiera anteriore sinistra. Le operazioni di soccorso si sono svolte grazie anche all'aiuto del personale suem 118 e della polstrada veronese. La ragazza è stata ricoverata all'ospedale per fare tutti gli accertamenti necessari dopo l'incidente e ora si attendono riscontri ulteriori sul suo stato di salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda nella notte e finisce fuori strada sbattendo contro un albero

VeronaSera è in caricamento