rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Corso Venezia

Fermato in auto, ha 2 etti di cocaina. A casa trovano 5 mattonelle di "fumo"

I carabinieri lo stavano tenendo d'occhio e quando lo hanno visto compiere una strana manovra, hanno deciso di farlo fermare da alcuni colleghi impegnati in un posto di controllo. il 30enne ha provato a scappare a piedi, ma è stato subito bloccato

Non si era accorto di essere al centro delle attenzioni dei carabinieri, che non appena hanno notato il qualcosa che non andava nel suo comportamento alla guida hanno deciso di fermarlo, arrivando così a scoprire lo stupefacente. 
Erano da poco passate le 17 di martedì, quando a Castelnuovo del Garda una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caprino Veronese stava seguendo a debita distanza una Volkswagen Golf. Al volante dell'auto c'era un 30enne marocchino che vive a San Bonifacio, irregolare sul territorio nazionale, il quale dapprima ha effettuato una strana manovra, dopodiché ha adottato un'andatura incerta che ha destato i sospetti dei militari, i quali hanno deciso di farlo fermare da una pattuglia della stazione di Castelnuovo, che in quel momento era impegnata proprio in un posto di controllo. 
Il conducente a quel punto ha fermato il mezzo, ma dopo essere sceso ha cercato una disperata e vana fuga a piedi, venendo subito raggiunto e bloccato dagli uomini dell'Arma. Scattato il controllo, i militari gli hanno trovato addosso oltre 200 grammi di cocaina purissima e decidono quindi di procedere anche alla perquisizione della sua abitazione.
Nella casa di San Bonifacio, i carabinieri trovano 5 mattonelle di hashish per un peso complessivo di 500 grammi, un bilancino di precusione, sostanza da taglio e denaro contante. 
Per il marocchino quindi è scattato l'arresto in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per lui si sono aperte le porte del carcere di Montorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto, ha 2 etti di cocaina. A casa trovano 5 mattonelle di "fumo"

VeronaSera è in caricamento